SERVIZI

Consulenza aziendale:

Consulenza e assistenza in sede di organizzazione, amministrazione, pianificazione e controllo di gestione di imprese e/o enti. Valutazione di complessi aziendali, azioni e/o quote sociali, singoli beni e specifici accadimenti economici.

 Diritto societario:

Consulenza e assistenza in materia di diritto societario (costituzione, modifica e scioglimento di qualsiasi tipo di società, rapporti tra i soci, tra questi e la società, tra società e organi sociali). Consulenza e assistenza nella formazione di contratti e per le problematiche connesse alla loro esecuzione.

Contabilità:

Consulenza ed assistenza per la formazione di bilanci di imprese individuali, singole società e bilanci consolidati secondo le norme del Codice Civile, i Principi Contabili nazionali e internazionali e le norme fiscali. Consulenza tecnica sui criteri di valutazione e rappresentazione di singole poste di bilancio nonché sulla correttezza di specifiche operazioni contabili.

 Contenzioso tributario:

Consulenza e assistenza del cliente in sede di valutazione e procedimento all ’interno dei vari istituti del Contenzioso Tributario.

Privati:

Predisposizione e invio Modelli 730, Unico PF. Predisposizione e gestione atti tra privati (comodati, locazioni, ecc.). Dichiarazioni di successione. Conteggi catastali e tassazione immobili.

Operazioni straordinarie:

Consulenza e assistenza per operazioni di acquisizione e cessione di imprese, fusioni, scissioni, conferimenti e cessioni di complessi aziendali e trasformazioni di società

Crisi d’impresa:

Attività di Curatore Fallimentare, Consulente Tecnico d’Ufficio e tutte le altre attività legate alle singole procedure concorsuali per la prevenzione e/o gestione della Crisi d’Impresa.